Pj Gambioli

regista, autrice, produttrice
Monia Cappiello

casting director, resp.le produzione, attrice
Serena Giannini

cantante, compositrice colonne sonore

Chi Siamo

Janas è un’associazione culturale nata nel 2004 per volere della regista Pj Gambioli, attuale presidente. Con gli anni i soci del direttivo si sono avvicendati nei ruoli e negli incarichi. Oggi si è scelto di formare uno staff operativo capace di apportare competenze e mansioni non solo a livello associazionistico ma con una valenza artistico-professionale.

Sono tre in particolare le figure di spicco dell’Associazione:

Pj Gambioli, con il ruolo di regista, autrice e produttrice. Vista la pluriennale esperienza si occupa dell’organizzazione generale.

Monia Cappiello, con il ruolo di casting director, responsabile di produzione e attrice.

Serena Giannini, con il ruolo di cantante, compositrice di colonne sonore per film e musiche per video

Cosa possiamo fare

Siamo aperte a collaborazioni e a nuovi progetti, purché inerenti alla nostra Mission che vede in prima linea il Cinema nel rispetto dei temi sociali.

I servizi sui quali possiamo confrontarci:

• pre-produzione ed organizzazione cinematografica
  • produzione
  • post-produzione
  • colonne sonore
  • casting
  • video su misura
  • organizzazione eventi
  • laboratori di cinema e recitazione

Competenze

Dal 2004 ad oggi abbiamo sviluppato molteplici esperienze che ci consentono oggi di collaborare con svariate realtà associative e di impresa.

Le nostre competenze sono molto varie:

• organizzazione di eventi live (cinema, musica, teatro)
  • produzione filmica (cortometraggi, documentari, spot, videoclip)
  • fornitura di service e di supporto alle riprese filmiche
  • consulenze musicali, cinematografiche e teatrali
  • web & video
  • social media