La Fondazione Banco di Sardegna e la Rete di 13 comuni aderente sostengono la Carovana del Cinema Sociale MAMME FUORI MERCATO, con il patrocinio dall’Ass.to alla Pubblica Istruzione della Regione Autonoma della Sardegna.  Dodicesimo appuntamento organizzato in collaborazione con il comune di Cabras e la Consigliera delle Pari Opportunità Laura Celli, partner del progetto che ospiterà l’evento il 24 settembre – (h.18.00 – centro polivalente Via Tharros).

La Consigliera delle Pari Opportunità Laura Celli aprirà la mattinata con i saluti istituzionali.

Seguirà la proiezione del film MAMME FUORI MERCATO e gli interventi della regista Pj Gambioli e della resp.le di produzione Monia Cappiello.

A loro il compito di animare la serata e di stimolare l’intervento del pubblico.

Seguirà l’interessantissimo Talk che vede protagoniste: Maria Obinu, consigliera di parità della provincia di Oristano; Stefania Carletti, ex Consigliera di parità della Provincia di Oristano; Sara Meli, consigliera di parità supplente della provincia di Oristano; Patrizia Cadau, Consigliera comunale di Oristano; Fenisia Erdas, componente della commissione regionale delle Pari Opportunità; Manuela Pintus, sindaca di Arborea; Maria Delogu, insegnante e presidente dell’Associazione Komunque donne, Natalia Deplano, avvocato civilista.