La Fondazione Banco di Sardegna e la Rete di 13 comuni aderente sostengono la Carovana del Cinema Sociale MAMME FUORI MERCATO, con il patrocinio dall’Ass.to alla Pubblica Istruzione della Regione Autonoma della Sardegna.  Undicesimo appuntamento sostenuto dall’Unione dei Comuni del Coros, è organizzato in collaborazione con il comune di Cargeghe, partner del progetto che ospiterà l’evento il 18 settembre alle h.18.30 presso il Centro di Aggregazione Sociale.

Il sindaco Franco Spada aprirà la serata con i saluti istituzionali. Seguiranno la proiezione del film MAMME FUORI MERCATO e gli interventi della regista Pj Gambioli e della resp.le di produzione Monia Cappiello. A loro il compito di animare la serata e di stimolare l’intervento del pubblico.

Seguirà l’interessantissimo Talk che vede protagoniste:

Giannella Spada, Ass.re alle pari opportunità; Paoletta Erre, pedagogista; Nicoletta Spada, Presidente Coop. Padre Vico

Grazie

Prossima tappa Università di Sassari – 19 settembre – (h.11.00 – Sala Angioy – palazzo provincia di Sassari)
Gradita la condivisione del post ed il LIKE alla pagina per la massima diffusione dell’evento! Grazie