La Fondazione Banco di Sardegna e la Rete di 13 comuni aderente sostengono la Carovana del Cinema Sociale MAMME FUORI MERCATO, con il patrocinio dall’Ass.to alla Pubblica Istruzione della Regione Autonoma della Sardegna.  Quarto appuntamento organizzato in collaborazione con il Comune di Decimomannu, partner del progetto che ospiterà l’evento l’ 11 settembre alle h.18.30 – Teatro Antica Valeria

La vicesindaca, la dott.ssa MONICA CADEDDU (con delega Ass.ra Bilancio, programmazione, attività produttive, Cultura e Spettacolo) aprirà la serata con i saluti istituzionali, ai quali seguirà l’intervento della Dott.ssa Maria Tiziana Putzolu Consigliera di Parità della Regione Sardegna, mamma e scrittrice.

Seguirà la proiezione del film MAMME FUORI MERCATO e gli interventi della regista Pj Gambioli e della resp.le di produzione Monia Cappiello. A loro il compito di animare la serata e di stimolare l’intervento del pubblico. Seguirà l’interessantissimo Talk che vede protagoniste: la Dott.ssa Anna Paola Marongiu, professoressa e prima Sindaca del comune di Decimomannu al secondo mandato; Maria Bonaria Durzu, prima Assessora del Comune di Decimomannu;

Antonella Marongiu, Professoressa d’orchestra e Violinista presso Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana; Bianca Damiani del ricamificio Damiani Design – Filatex e Cristina Caboni, scrittrice.

Prossima tappa Usini, 15 settembre ore 18.00 presso l’Auditorium Comunale
Gradita la condivisione del post ed il LIKE alla pagina per la massima diffusione dell’evento! Grazie