La Fondazione Banco di Sardegna e la Rete di 13 comuni aderente sostengono la Carovana del Cinema Sociale MAMME FUORI MERCATO, con il patrocinio dall’Ass.to alla Pubblica Istruzione della Regione Autonoma della Sardegna. Primo appuntamento organizzato in collaborazione con il Comune di Gavoi, partner del progetto che ospiterà l’evento il 4 settembre alle ore 21.30 presso il cortile Casa Maoddi / Caserma Betza.

Il vice Sindaco Enrico Mura aprirà la serata con i saluti istituzionali. Seguiranno la proiezione del film MAMME FUORI MERCATO e gli interventi della regista Pj Gambioli e della resp.le di produzione Monia Cappiello. A loro il compito di animare la serata e di stimolare l’intervento del pubblico. Seguirà l’interessantissimo Talk che vede protagoniste: Natalia Deplano, avvocato civilista; Lara Busia, laureanda a Cagliari presso la facoltà dei Beni Culturali ed ex volontaria del servizio civile nazionale in ambito educativo; Caterina Angioi, infermiera presso la Asl di Oristano; Angioletta Cadau, Presidente Prociv Gavoi; Mariangela Delogu, fondatrice Cooperativa Futura Gavoi, Elisabetta Costeri, laureanda in Scienze dei servizi Giuridici; Elena Manni, docente e poetessa

Prossima tappa Cagliari – 9 settembre – (h. 17.30 – Ex Vetreria di Pirri, sala conf. 1 piano)
Gradita la condivisione del post ed il LIKE alla pagina per la massima diffusione dell’evento! Grazie