La Fondazione Banco di Sardegna e la Rete di 13 comuni aderente sostengono la Carovana del Cinema Sociale MAMME FUORI MERCATO, con il patrocinio dall’Ass.to alla Pubblica Istruzione della Regione Autonoma della Sardegna. Tredicesimo appuntamento organizzato in collaborazione con il Comune di Irgoli, partner del progetto che ospiterà l’evento il 25 settembre alle ore 19.00 presso la Sala Consiliare.

L’Ass.re alla Cultura Flora Puggioni aprirà la serata con i saluti istituzionali. Seguiranno la proiezione del film MAMME FUORI MERCATO e gli interventi della regista Pj Gambioli e della resp.le di produzione Monia Cappiello. A loro il compito di animare la serata e di stimolare l’intervento del pubblico. Seguirà l’interessantissimo Talk che vede protagoniste: Rosa Maria Monne, vice preside e docente; Luisa Floris, vigilessa; Cristina Battacone, titolare ditta individuale; Clementa Luche, artista e madre di famiglia d’altri tempi

Gradita la condivisione del post ed il LIKE alla pagina per la massima diffusione dell’evento! Grazie