L’Unione dei Comuni della Valconca, sostiene la Carovana del Cinema Sociale MAMME FUORI MERCATO! Secondo appuntamento presso il Comune di Montefiore, partner che ospiterà l’evento il 23 luglio alle ore 21.00 presso il parcheggio via C.A. Dalla Chiesa (zona Falda).

Il film Mamme Fuori Mercato scritto e diretto dalla regista Pj Gambioli resp.le di produzione Monia Cappiello sviluppa il tema della difficoltà delle donne e delle madri a collocarsi nel mondo del lavoro.
Segue una stimolante tavola rotonda che ha come protagoniste Donne e/o Madri che rappresentano Associazioni o Cooperative locali, Imprenditrici, Libere Professioniste, Donne che hanno intrapreso il cammino politico o che si distinguono nello Sport.

Questo format garantisce che ogni serata diventi unica nel suo genere, in quanto animata da diverse voci ed approfondimenti. Il programma di Montefiore.

Il sindaco Filippo Sica e la Consigliera comunale Erika Mancini apriranno la serata con i saluti istituzionali. Seguiranno i saluti della Presidente dell’Assemblea legislativa dell’Emilia Romagna Emma Petitti, la Presidente dell’Unione dei Comuni della Valconca Elena Castellari ed infine l’introduzione della Consigliera Comunale Silvia Pangrazi.

In seguito alla proiezione del film, interverrà la regista Pj Gambioli e la resp.le di produzione Monia Cappiello dando spazio agli interventi del pubblico. Sussegue il talk che ha come protagoniste:

Francesca Merli, imprenditrice; Lucia Sarti, food blogger; Jenny Masi, psicoterapeuta; Sonia Giannuzzi, insegnante; Lisa Vanzolini, impiegata; Francesca Di Domenico, volontaria della protezione civile

Ringraziamo il responsabile tecnico alle proiezioni Lorenzo Bernardi

L’ingresso è libero e sarà facile seguire il tour mettendo un LIKE alla pagina di Mamme Fuori Mercato.