La Fondazione Banco di Sardegna e la Rete di 13 comuni aderente sostengono la Carovana del Cinema Sociale MAMME FUORI MERCATO, con il patrocinio dall’Ass.to alla Pubblica Istruzione della Regione Autonoma della Sardegna.  Sesto appuntamento sostenuto dall’Unione dei Comuni del Coros, è organizzato in collaborazione con il comune di Muros, partner del progetto che ospiterà l’evento il 17 settembre alle h.18.30 presso sala consiliare.

Il sindaco Federico Tolu e la vice sindaca ELENA PINNA aprirà la serata con i saluti istituzionali.

Seguiranno la proiezione del film MAMME FUORI MERCATO e gli interventi della regista Pj Gambioli e della resp.le di produzione Monia Cappiello. A loro il compito di animare la serata e di stimolare l’intervento del pubblico.

Seguirà l’interessantissimo Talk che vede protagoniste l’archeologa Nadia Canu, l’insegnante Sabrina Manunta, l’imprenditrice agricola Maria Carmen Dore, e Rita Penduzzu, cantante e insegnante di musica

Prossima tappa Cargeghe – 18 settembre – (h.18.30 – Centro Aggregazione Sociale)
Gradita la condivisione del post ed il LIKE alla pagina per la massima diffusione dell’evento! Grazie