La Fondazione Banco di Sardegna e la Rete di 13 comuni aderente sostengono la Carovana del Cinema Sociale MAMME FUORI MERCATO, con il patrocinio dall’Ass.to alla Pubblica Istruzione della Regione Autonoma della Sardegna. Il nono appuntamento sostenuto dall’Unione dei Comuni del Coros, è organizzato in collaborazione con il comune di Ossi, partner del progetto che ospiterà l’evento il 20 settembre – (h.19.00 – Cinema Casablanca).

L’Ass.re Maria Laura Serra aprirà la mattinata con i saluti istituzionali.

Seguirà la proiezione del film MAMME FUORI MERCATO e gli interventi della regista Pj Gambioli e della resp.le di produzione Monia Cappiello. A loro il compito di animare la serata e di stimolare l’intervento del pubblico. Seguirà l’interessantissimo Talk che vede protagoniste: Rossella Pinna, psicologa; Antonella Muresu, artista; Lina Piga, imprenditrice; Maria Franca Campus, insegnante; Angela Calisai, psicologa

Prossima tappa Codrongianos, ore 18.00 presso la Sala convegni di Zona Saccargia