La Fondazione Banco di Sardegna e la Rete di 13 comuni aderente sostengono la Carovana del Cinema Sociale MAMME FUORI MERCATO, con il patrocinio dall’Ass.to alla Pubblica Istruzione della Regione Autonoma della Sardegna.  Undicesimo appuntamento sostenuto dall’Unione dei Comuni del Coros, è organizzato in collaborazione con il comune di Putifigari, partner del progetto che ospiterà l’evento il 22 settembre alle h.18.30 presso l’auditorium comunale

Il sindaco GIACOMO CONTINI aprirà la serata con i saluti istituzionali, ai quali seguirà l’intervento del Delegato dell’Unione dei Comuni del Coros GIANMARIO NINNIRI.

Seguirà la proiezione del film MAMME FUORI MERCATO e gli interventi della regista Pj Gambioli e della resp.le di produzione Monia Cappiello. A loro il compito di animare la serata e di stimolare l’intervento del pubblico. Seguirà l’interessantissimo Talk che vede protagoniste: la dott.ssa Margherita Piras – oncologa, la dott.ssa Silvia Carta – Resp.le Amministrativo del dipartimento di scienze economiche aziendali dell’Università degli studi di Sassari, l’imprenditrice dell’Oasi della Pasta Fresca Annalisa Fois, Bernardetta Piras mamma e casalinga, Camilla Colorito – infermiera e autrice del libro “quattro cuori e un turbante”.

Si ringrazia la collaborazione della Biblioteca Comunale. L’ingresso è libero e sarà facile seguire il tour mettendo un LIKE alla pagina di Mamme Fuori Mercato.

Prossima tappa Cabras ore 18.00, centro polivalente di Via Tharros