L’ Unione dei Comuni della Valconca, sostiene la Carovana del Cinema Sociale MAMME FUORI MERCATO! Primo appuntamento presso il Comune di Saludecio, partner che ospiterà l’evento il 10 luglio alle ore 20.45 presso la suggestiva piazza Don Domenico Masi.
Il film Mamme Fuori Mercato scritto e diretto dalla regista Pj Gambioli resp.le di produzione Monia Cappiello sviluppa il tema della difficoltà delle donne e delle madri a collocarsi nel mondo del lavoro.
Segue una stimolante tavola rotonda che ha come protagoniste Donne e/o Madri che rappresentano Associazioni o Cooperative locali, Imprenditrici, Libere Professioniste, Donne che hanno intrapreso il cammino politico o che si distinguono nello Sport.

Questo format garantisce che ogni serata diventi unica nel suo genere, in quanto animata da diverse voci ed approfondimenti.

Il programma di Saludecio.
Il sindaco Dilvo Polidori aprirà la serata con i saluti istituzionali e l’introduzione dell’Ass.ra alla Cultura Gigliola Fronzoni. In seguito alla proiezione del film, interverrà la regista Pj Gambioli e la resp.le di produzione Monia Cappiello dando spazio agli interventi del pubblico. Sussegue il talk che ha come protagoniste: Suor Vittoria Putruele, Madre Generale “Sorelle dell’Immacolata”; Claudia Rovaldi, imprenditrice industriale; Chiara Angelini, Animatrice presso RSA “gli ulivi” Morciano di Romagna; Sara Raggi, imprenditrice agricola; Vittoria Semprini, Imprenditrice turistica; Paola Baldarelli, Musicista e Compositrice

Per questo evento ringraziamo il responsabile tecnico Roberto Iacomucci per l’assistenza alla proiezione.

L’ingresso è libero e sarà facile seguire il tour mettendo un LIKE alla pagina di Mamme Fuori Mercato.