La Fondazione Banco di Sardegna e la Rete di 13 comuni aderente sostengono la Carovana del Cinema Sociale MAMME FUORI MERCATO, con il patrocinio dall’Ass.to alla Pubblica Istruzione della Regione Autonoma della Sardegna.  Ottavo appuntamento sostenuto dall’Unione dei Comuni del Coros, è organizzato in collaborazione con l’ Università di Sassari, partner del progetto che ospiterà l’evento il 19 settembre alle h.11.00 – Sala Angioy – palazzo provincia di Sassari

Maria Antonietta Sale, consigliera di parità della Provincia di Sassari aprirà la mattinata con i saluti istituzionali, seguirà l’intervento della professoressa MARIA LUCIA PIGA aprirà la mattinata con i saluti istituzionali.

Seguirà la proiezione del film MAMME FUORI MERCATO e gli interventi della regista Pj Gambioli e della resp.le di produzione Monia Cappiello. A loro il compito di animare la serata e di stimolare l’intervento del pubblico. Seguirà l’interessantissimo Talk che vede protagoniste: Natalia Deplano, avvocato civilista; Daniela Pisu, assistente sociale; Manuela Floris, studentessa lavoratrice; Paola Cordella, politica; Cinzia Gana, libera professionista; Maria Vittoria Delogu, imprenditrice cooperativa sociale.

Prossima tappa Ossi – 20 settembre – (h.19.00 – Cinema Casablanca)
Gradita la condivisione del post ed il LIKE alla pagina per la massima diffusione dell’evento! Grazie