La Fondazione Banco di Sardegna e la Rete di 13 comuni aderente sostengono la Carovana del Cinema Sociale MAMME FUORI MERCATO, con il patrocinio dall’Ass.to alla Pubblica Istruzione della Regione Autonoma della Sardegna.  Quinto appuntamento sostenuto dall’Unione dei Comuni del Coros, è organizzato in collaborazione con il comune di Usini, partner del progetto che ospiterà l’evento il 15 settembre alle h.18.00 all’Auditorium Comunale

L’Ass.re GIANLUIGI TESTONI aprirà la serata con i saluti istituzionali, ai quali seguiranno gli interventi  delle Dott.sse Rossella Nuvoli e Francesca Contini impiegate al Comune di Usini presso l’Ufficio Servizi Socio Culturali.

Prossima tappa Muros – 17 settembre – (h.18.30 – Centro Culturale Renato Loria)
Gradita la condivisione del post ed il LIKE alla pagina per la massima diffusione dell’evento! Grazie