Siamo Online con una nuova veste!
Abbiamo approfittato dello smart working imposto dal #coronavirus per trovare il tempo per un totale restyling del sito dell’Associazione Culturale Janas. Siamo soddisfatte di riunire una comunicazione sparsa e dispersiva in un’unica piattaforma più easy & smart.
Mettiamo in evidenza non solo gli obiettivi raggiunti, le collaborazioni e le professionalità, ma anche l’utilizzo del blog interno al sito.
A chi ci seguiva su “janastvblogger” estendiamo l’invito a visitare questo sito, in quanto l’altro è stato rimosso.
Un altro passo avanti, reso necessario dal proseguo delle registrazioni delle puntate della video rubrica “Non si nasce, si diventa” è stata l’apertura di un altro spazio social. Siamo online su Instagram con le pagine dedicate a:
Foto, curiosità e puntate su IGTV
Un grazie di cuore a chi ci sostiene seguendo i nostri programmi su Youtube al canale di JANAS TV