Settima puntata della rubrica “NON SI NASCE, si diventa” #StayHome condotta da Pj Gambioli e Monia Cappiello. Ospite in collegamento Skype Piera Delogu, parrucchiera. Una puntata dedicata al tema donne, lavoro e maternità all’epoca del coronavirus (covid 19). Si parla di resilienza, di welfare aziendale e di come la sua azienda affronta lo stato d’emergenza. Dal racconto di Piera emerge il buon operato della Davines, impresa Made in Italy nella produzione di prodotti per parrucchieri, dalla quale acquista i cosmetici. La Davines ha congelato il pagamento delle fatture in modo da dare l’opportunità ai parrucchieri di potersi riprendere dalla crisi economica che stanno affrontando. 

Un segnale positivo e concreto di welfare aziendale che potrebbe essere preso ad esempio. Piera racconta che a Milano è scattata l’ennesima restrizione dovuta al #coronavirus. I militari sono chiamati a controllare e ad imporre che si rispettino le regole. La spesa si potrà fare una volta la settimana ed i possessori di animali domestici dovranno attenersi a nuove disposizioni.

Grazie per aver seguito la nostra puntata. Vi aspettiamo ogni mercoledì con un nuovo caricamento. Siete pregati di iscrivervi al canale Youtube di JANAS TV, per noi il vostro sostegno vuol dire tanto!