Quattordicesima puntata della serie “NON SI NASCE, SI DIVENTA” condotta da Pj Gambioli e Monia Cappiello (in collegamento telefonico). La rubrica ha come tema le donne, il lavoro, la maternità, la genitorialità.. ai tempi del #coronavirus (covid19). In collegamento Skype da Roma, l’attrice Prisca Emberti Gialloreti che oltre a parlarci della sua attività artistica, ci racconta il magico mondo delle volontarie Pets. Sono tante le donne che ricoprono questo importantissimo ruolo sociale, accollandosi un lavoro non pagato, di puro volontariato e di pubblica utilità. Gli animali randagi con queste anime buone trovano soccorso, assistenza medica, amore e cura. In un epoca come quella del #coronavirus è facile abbandonare gli amici animali per paura immotivata di contagio.

Ma sono proprio i gatti, i cani e gli altri pets a rendere felici le giornate di chi è particolarmente solo ed isolato, come anziani e bambini. Bisogna rendere merito al grande valore del regno animale e ad imparare ad avere il massimo rispetto per tutte le specie. Sosteneteci con un like al video, un commento, una condivisione. Iscrivetevi al nostro canale per ricevere informazioni ad ogni nuovo caricamento. Grazie. #Stayhome Segui su Instagram la rubrica NON SI NASCE SI DIVENTA #iorestoacasa #italiacheresiste #nonsinascesidiventa #empowerment #attrice #recitazione #volontariatopets #amoreperigatti #gatti #cani #pets #curadeglianimali #donnelavoro #mammefuorimercato #pjgambioli #moniacappiello