Blog

ORGOSOLO , 20 maggio alle ore 17.00_INVERTI TOUR

Janas Aps in collaborazione con il Comune di Orgosolo è lieta di annunciare la nona data del tour del Film “INVERTI (sequel di Mamme Fuori Mercato) scritto e diretto dalla regista nuorese Pj Gambioli. Gli incontri programmati nella provincia di Sassari sono un calendario itinerante di proiezioni e Talk miranti a sviluppare il tema “Gli Effetti della pandemia Covid sul lavoro delle donne, sulla genitorialità e sulla salute psicofisica di bambini ed adolescenti”.

Appuntamento a ORGOSOLO – 20 maggio – ore 17.00 – Saloncino Parrocchiale (ex cinema Poa)

La formula del Film & Meeting è un evento interattivo, dove il cinema è un duplice strumento: se da un lato consente di affrontare empaticamente temi di grande spessore ed attualità, dall’altro crea un’importante occasione interattiva.

Conseguentemente alla proiezione dei cortometraggi, gli incontri prevedono il pubblico dibattito ed un Talk al quale partecipa un parterre di ospiti territoriali.

Per l’evento organizzato a ORGOSOLO, in seguito ai saluti istituzionali del sindaco Pasquale Mereu, interverranno Bonaria Gusai, resp.le servizi sociali del comune di Orgosolo, Peppino Rubanu ass.re servizi sociali, Michelina Crobu, educatrice professionale (sportello educativo SET), Maura Lovicu, insegnante; Antonella Devias, insegnante; Paola Muscau, impiegata; Carla Maria Muggianu, insegnante

L’ingresso è libero ed il tour sarà documentato sulla pagine Facebook di “Janas Tv” e di  “Mamme Fuori Mercato

Prossima tappa OLIENA – 23 maggio – ore 17.00 – Biblioteca Comunale

TRAGUARDI



0k

SOCIAL LIKES

0

PROGETTI

0k

FOLLOWERS

0k

MENZIONI

CONTACT ME



Sedi

Legale: Nuoro (Sardegna)
Operativa: Rimini (Emilia Romagna)