OLIENA , 23 maggio alle ore 19.00_INVERTI TOUR

Janas Aps in collaborazione con il Comune di Oliena è lieta di annunciare la decima data del tour del Film “INVERTI (sequel di Mamme Fuori Mercato) scritto e diretto dalla regista nuorese Pj Gambioli. Gli incontri programmati nella provincia di Sassari sono un calendario itinerante di proiezioni e Talk miranti a sviluppare il tema “Gli Effetti della pandemia Covid sul lavoro delle donne, sulla genitorialità e sulla salute psicofisica di bambini ed adolescenti”.

Appuntamento a OLIENA – 23 maggio – ore 19.00 – Biblioteca Comunale

La formula del Film & Meeting è un evento interattivo, dove il cinema è un duplice strumento: se da un lato consente di affrontare empaticamente temi di grande spessore ed attualità, dall’altro crea un’importante occasione interattiva.

Conseguentemente alla proiezione dei cortometraggi, gli incontri prevedono il pubblico dibattito ed un Talk al quale partecipa un parterre di ospiti territoriali.

Per l’evento organizzato a OLIENA, in seguito ai saluti istituzionali dell’Ass.re Lara Serra interverranno Michela Murru, psicologa SET Oliena; Lara Serra, vice Sindaca; Paola Canudu, insegnante; Palmira Fadda, presidente Associazione Culturale Hilianna; Piera Pinna, consigliera comunale; Claudia Demontis, segretaria

L’ingresso è libero ed il tour sarà documentato sulla pagine Facebook di “Janas Tv” e di  “Mamme Fuori Mercato